Guida sulle carte di credito American Express


Appena pubblicata una guida dettagliata sui vantaggi delle diverse poposte provenineti dalle carte di credito American Express.

Per visionare l'articolo seleziona:

Carte di Credito AmericanExpress

Etichette:

martedì 22 aprile 2008
Inserito da: Admin, 23.14 | Link | 0 Commenti

Carta di credito Dinners nuove schede informative


Inserite alcune guide informative su carte di credito Diners, vantaggi e descrizioni delle principali carte di pagamento.
Leggete le guide nel dettalgio selezionate i link qui sotto:
Carta di credito Diners
Carta Diners aziendale
Carta Diners Lodged
Carta di credito Diners per azienda

Etichette:

martedì 8 aprile 2008
Inserito da: Admin, 23.14 | Link | 0 Commenti

Holding britannica lancia nuova polizza per dipendenti e collaboratori

Card Protection Plan lancia un innovativo sistema assicurativo contro lo smarrimento e il furto di carte di credito aziendali di dipendenti e collaboratori, è Card Protection Plan Corporate. La nuova polizza permette di bloccare la carta di credito aziendale attraverso una semplice telefonata al call center di Cpp Italia, disponibile 24h su 24h; il servizio offre una copertura assicurativa sia nel territorio italiano che nel territorio estero. È compreso nel rimborso fino a 130 euro per eventuali spese di oggetti o bagagli smarriti.


Etichette:


Inserito da: elikim, 11.52 | Link | 0 Commenti

Sparizioni carta di credito, soprattutto il lunedì

Una statistica di Card Protection Plan Italia ha segnalato che esiste un giorno della settimana in cui più frequentemente vengono rubate carte di credito e bancomat. La multinazionale società di servizi assicurativi contro il furto e lo smarrimento di carte di credito ha raccolto segnalazioni della clientela a partire dal 2001 su un totale di circa mille casi di smarrimento e furto di carte di pagamento: durante quest’anno risulta il lunedì il giorno in cui avvengono il maggior numero di sparizioni, precisamente al mattino e nelle ore serali.

Etichette:

domenica 6 aprile 2008
Inserito da: elikim, 13.40 | Link | 0 Commenti