Creval: lancia Tellcard, carta di debito pan-europea

Il pagamento, si legge in una nota, e' autorizzato mediante la trasmissione sicura dei dati realizzata nel momento in cui si avvicina la carta al terminale. E' sufficiente che l'esercente digiti l'importo della transazione e che il cliente avvicini Tellcard al lettore: in un attimo il display del terminale indica che l'acquisto e' completato in meno di un secondo.
Miro Fiordi, direttore generale di Creval, ha commentato: "La sperimentazione di questa rivoluzionaria carta ha il significato di anticipare il futuro prossimo venturo e finalmente permettera' di pagare anche le piccole spese quotidiane con uno strumento sicuro, comodo e veloce".
Etichette: Pagamenti_carte_di_credito_Online
Arrestati 2 romeni con 48 carte di credito

Etichette: Sicurezza_carta_credito
Sradicavano sportelli ATM, cinque arresti

I furfanti, in molte occasioni, non avrebbero esitato a esplodere colpi di arma da fuoco per sottrarsi all'intervento delle forze di polizia, come accaduto a dicembre 2006 a Caponago Brianza, il 24 dicembre 2006 a Paderno Dugnano, il 29 dicembre 2006 a Basaluzzo (Alessandria) e il 12 gennaio 2007 a Casalvolone (Novara). Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza, si stanno ancora svolgendo, per accertare la responsabilità degli arrestati che con tutta probabilità hanno commesso altri furti.
I ladri, secondo il modus operandi ricostruito nelle indagini, "sradicavano" i Bancomat e le casse grazie a ruspe e trattori rubati in alcuni cantieri prossimi agli obiettivi di malviventi. Erano molto ben organizzati: isolavano l'area dell'istituto bancario da colpire bloccando le vie d'accesso con auto rubate, controllate da uomini armati, che non esitavano a sparare per sottrarsi all'intervento delle forze d'ordine. Durante le indagini sono stati ritrovati 4 Ak-47 Kalashnikov, automezzi rubati e tutta l'attrezzatura per aprire le casseforti.
Etichette: Bancomat_sportello_ATM
Carta Azzurra - La carta di credito dedicata alla Nazionale Campione del Mondo

Torna rinnovata nello styling e nei servizi la carta di credito dedicata alla Nazionale Campione del Mondo ideata da Compass S.P.A. Gruppo Mediobanca.
Proprio nel ritiro della Nazionale si svela la nuova divisa di Carta Azzurra, con un design nuovo per celebrare i Campioni del Mondo attraverso alcune istantanee suggestive.
Dalla sua creazione la Carta Azzurra si è subito imposta come un "must" per tutti i tifosi della Nazionale, che l'hanno utilizzata per una spesa complessiva di circa 171 milioni di euro, rendendola la carta di credito sportiva più diffusa al mondo, attualmente 372.000 tifosi in tutta Italia.
Una Carta revolving full services di cui restano intatti i benefici in termini di flessibilità, controllo e sicurezza.
Per saperne di più su questa tipologia di prodotti finanziari visitate le nostre guide:
Carte di Credito
Carta Revolving
Etichette: Carta_di_credito_Revolving
Entro giugno conformità Pci per carte di credito

Ogni anno le aziende che erogano carte di credito registrano ingenti perdite di fatturato a causa delle falle nei sistemi di sicurezza. La maggior parte delle truffe commesse per impadronirsi delle delicate informazioni relative ai titolari di carte di credito avviene nel momento in cui i commercianti gestiscono, trattano, inviano o archiviano dati sensibili.
Di conseguenza, per prevenire questo rischio, le più importanti aziende emittenti di carte di credito hanno imposto ai commercianti di adottare lo standard di sicurezza PCI. Il nuovo standard, infatti, richiede una protezione sia firewall che IPS.
Etichette: Sicurezza_carta_credito
Poste Italiane lancia Contobancoposta Click

Etichette: postepay_poste_italiane
Il sistema real-time contro le frodi

Etichette: Carte_di_credito_Online
Mobile Payment: cellulare o carta di credito?

Etichette: Pagamenti_carte_di_credito_Online
Clonate carte di credito a Savona

Etichette: Bancomat_sportello_ATM
La carta di credito

Il primo dispositivo applicato sulla carta è, da circa trent'anni, una banda magnetica; per far fronte ai bisogni crescenti di sicurezza e all'avanzare del fenomeno delle frodi, dal 1993 è stato applicato alla carta anche un microchip, rendendola una smart card. Rispetto alle carte con la sola banda magnetica, che non possono conservare i dati relativi al proprietario della carta in modo sicuro e hanno una capacità di memoria limitata, le smart card memorizzano le informazioni in modo sicuro per poi utilizzarle durante la transazione. Grazie ad una maggiore capacità di memoria e al microprocessore interno, le smart card possono essere utilizzate per accedere a più servizi, potendo essere memorizzati sulla stessa carta un maggior numero di dati (identificativi, di accesso, concorsi a punti ecc.); questa caratteristica propria delle smart card è chiamata "multi-applicazione". Invece, le carte con sola banda magnetica permettono in genere solo una o due funzioni di pagamento, quali l'accesso diretto al conto (carta di debito, bancomat) e/o l'accesso ad una linea di credito (carta di credito).
La carta di credito viene rilasciata da una banca o da un ente finanziario presso il quale in cliente detiene un conto corrente. L'utilizzo della disponibilità della carta varia quindi in funzione dell'affidabilità del cliente stesso.
Etichette: Sicurezza_carta_credito
Barclaycard sbarca in Italia

Etichette: Pagamenti_carte_di_credito_Online
Cosa sono le Carta credito Revolving?
Il video in questione, spiega cosa sono questo tipo di carte di pagamento e il loro utilizzo.
N.B, questo video è stato selezionato dalla rete e quindi potrebbe contenere un consiglio promozionale. Vi consigliamo di approfondire l'argomento visitando le nostre guide elencate qui di seguito.
Per approfondire l'argomento carte revolving visita le nostre guide:
Carte di Credito revolving
Vantaggi e Svantaggi delle carte revolving
Confronto sulle carte di credito
Etichette: Carta_di_credito_Revolving
USA tassi d'interesse delle carte di credito in rialzo

Le banche USA, dopo le perdite riscontrate dopo la crisi del mutuo americana spingono ad alzare i tassi d' interesse per i proprietari delle carte di credito.
A pagarne le conseguenze più salate saranno quei consumatori che oltrepasseranno il proprio limite di credito presete sulle carte di credito revolving a loro concesse.
Washington Mutual annuncia che veranno duplicati i tassi per alcuni dei clienti, mentre il colosso Discovery ha reso noto che dal primo maggio i tassi sulle penalità aumenteranno del 31%.
Scopri la differenza tra una carta di credito e una carta di debito visita le seguenti guide:
Cosa è una Carte di Credito?
Cosa è una Carta di Debito?
Cosa è una carta di credito gratis?
Etichette: Carta_di_credito_Revolving
Lancio della nuova Carta di Credito personalizzata "I Simpson"

La carta di credito dei Simpson è utilizzabile e valida nel circuito MasterCard in tutti i paesi del mondo - è una carta revolving quindi a rimborso rateizzato (per maggiori informazioni su carta revolving clicca questo link carte revolving).
L' utilizzatore può scelgiere in base al rimborso mensile il fido a sua disposizione tramite la cata di credito, mille, duemila o tremila euro.
Carta di Credito I Simpson dove trovarla?
La carta di credito personalizzata “I Simpson” è richiedibile su internet direttamente sul sito sito www.cartesimpson.it.
Strumenti di sicurezza:
01) SMS ALTER - servizio che invia in tempo reale un messaggio testuale al proprietario della carta degli acquisti effetuati
02) CONTROLLO ONLINE - servizio dedicato al controllo delle trasizione, usufruibile in qualunque momento online, con possibilità di gestire la rata ed effetuare bonifici bancari
03) SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO - supporto clienti valido in tutta Italia
Leggi alcni articoli correlati alle carte di credito personalizzare:
Carte di Credito Co Branded
Sicurezza Carte di Credito
Pagare le bollette al Supermercato con carta di credito o cellulare

In soli due anni sarà possibile saldare le bollette al supermercato o tramite l'ausilio del telefonino e carta di credito.
La direttiva comune è quello di creare un'regola generale per il pagamento di bollette con le stesse modalità applicate in tutta la communità europea.
Per questo l' Ecofin ha dato il via libera al testo finale della direttiva concordata con l'Europarlamento che liberalizza i pagamenti trasfrontalieri ed entrerà in vigore dal novembre 2009.
Dunque tra due anni per effetuare operazioni come il pagamento di una semplice bolletta della luce, gas, acqua o del telefono, non sarà più necessario per forza recarsi ad uno sportello bancario o all'ufficio postale, ma sarà possibile rivolgersi, come avviene in Gran Bretagna, ad altre aziende, come i supermercati.
Altri articoli d'interesse sui nuovi metodi di pagamento
Braccialetti elettronici per il pagamento elettronico
Etichette: Pagamenti_carte_di_credito_Online
Accordo tra Vodafone e Poste italiane

Poste italiane si accorda con Vodafone per entra nel mercato della telefonia mobile come operatore mobile telefonico virtuale.
Massimo Sarmi, amministratore delegato preparerà così Poste Italiane, con marchio e tariffe proprietarie attraverso gli sportelli postali (attualmente 14.000 in tutta Italia).
Leggi l'articolo correlato all' accordo tra Vodafone e Poste Italiane a
Poste Mobile di Poste Italiane
Etichette: Carte_di_credito_Online
Trovare il bancomat più vicino per la carta di credito

FARO è un servizio molto utile per la ricerca dello sportello ATM Bancomat più vicino.
Il servizio FARO è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno, è raggiungibile online o telefonicamente al seguente numero verde 800-00.22.66.
Per aggiori informazioni sul servizio trova ATM e Bancomat FARO visita la guida dedicata Trova il Bancomat carta di credito più vicino
Etichette: Bancomat_sportello_ATM