Mastercard revolving

La Mastercard dispone non solo di un sito internet apposito e dedicato unicamente alle carte revolving, ma anche di un apposito servizio clientela a disposizione dei clienti di carte revolving.

Le Mastercard di tipologia revolving sono molteplici, dalle carte personali, alle carte business ed aziendali funzionanti su un circuito di ben trenta milioni di esercizi commerciali in tutto il mondo e 890 000 sportelli automatici.

La tipologia di carte revolving, come già menzionato è diffusa in tutto il mondo occidentale. In molti paesi questa tipologia di credito si è diffusa molto di più e prima rispetto all'Italia, che ha invece vissuto un momento di pubblicità negativa, dovuto ad alcuni istituti finanziari che applicavano tassi illegali a questa tipologia di prodotto.
L'allarme è rientrato, i suddetti istituti hanno dovuto ritirare le carte incriminate, ed anche in Italia la tipologia di carte revolving si sta diffondendo maggiormente e con più trasparenza rispetto al passato.
Le carte Mastercard revolving sono ora proposte da banche, istituti di credito al consumo e società finanziarie.
L'offerta Mastercard revolving si articola in: Carta Classic, Carta Gold, e Carta Platinum.
Carta Classic Mastercard: è legata ad un conto corrente bancario, ha un limite di spesa personalizzabile, più o meno elevato a seconda della convenzione stipulata con la propria banca, usufruisce del servizio di assistenza clienti Mastercard, 24 ore al giorno, in qualunque giorno dell'anno, infine gli acquisti sono coperti da assicurazione per i titolari.

Carta Gold Mastercard: ha solitamente un limite di spesa più alto, naturalmente gode del servizio di assistenza clienti serio, oltre alla assicurazione sugli acquisti, beneficia anche di un'assicurazione legata ai viaggi. Assicurazione cha va dalla copertura sanitaria a quella legale. Inoltre l'addebito delle spese effettuate, viene differito di qualche giorno, rispetto alla carta classic.

Infine la Carta Platinum Mastercard: prodotto di punta delle revolving Mastercard, la carta più prestigiosa che oltre ai vantaggi ed ai servizi già elencati per le due carte precedenti, aggiunge un limite di spesa elevatissimo, di solito nell'ordine di decine di migliaia di euro mensili, un pacchetto assicurativo tra i più completi in circolazione, relativamente alle carte di credito, l'addebito delle spese differito di alcuni giorni ed infine convenzioni speciali, con catene alberghiere, autonoleggi con o senza conducente, sconti speciali su molti esercizi commerciali e precedenza sulle liste di attesa delle prenotazioni.

In questo momento ci sono alcune promozioni in atto per i titolari di una Mastercard revolving, che danno agevolazioni e sconti su compagnie prestigiose Lufthansa, Upim, Hertz, Sony, Accor, SmartBox, eDreams ed inoltre uno sconto del 10% in migliaia di ristoranti convenzionati.
La lista dei ristoranti che aderiscono a questa iniziativa si può trovare sul sito della Mastercard, oppure per i possessori di iPhone esiste un'applicazione apposita, il savings locator.

IN BREVE SULLE CARTE REVOLVING MASTERCARD:
La Mastercard offre tra i molti prodotti anche le carte revolving: probabilmente tra le migliori sul mercato. Non solo perché accettate praticamente ovunque, ma poiché offrono tutta una serie di sconti, di agevolazioni e vantaggi ai titolari. Assicurazioni sia mediche che legali, priorità sulle liste d'attesa, sconti in ristoranti, alberghi e su voli aerei.
Mastercard revolving viene offerta in versione Classic, Gold e Platinum ed è un prodotto sicuro, versatile e moderno.

 

Post a comment

CreditExpress Dynamic Image Banner 300 x 250 04.2015