Carte Revolving: Barclaycard Classic

Barclaycard Classic è una carta revolving senza nessun costo: emissione gratuita, senza canone annuo, nessuna commissione sugli acquisti, sui rifornimenti di carburante e sui pedaggi autostradali, niente imposta di bollo sull'estratto conto. La sostituzione e la riemissione della carta sono gratis, ed è possibile avere anche una carta aggiuntiva gratis.

Con la carta Barclaycard Classic si possono effettuare acquisti e prelievi ovunque, in tutto il mondo, grazie all' opzione revolving, spetta a noi decidere quanto rimborsare di mese in mese: (a partire da un minimo del 3% del saldo). Non c'è l'obbligo di rata fissa e la carta si attiva direttamente sul proprio conto corrente.
La Garanzia antifrode 100% protegge tutte le transazioni da usi impropri, anche quelle effettuate in Internet. Nel caso in cui venga smarrita la carta, è possibile chiamare un numero verde per bloccarla.
Tutte le eventuali operazioni illecite saranno rimborsate e verrà inviata gratis la carta sostitutiva.
Fino a 2 ore successive al prelevamento con la tua Barclaycard, anche in caso di rapina, vengono rimborsati i prelievi di contante effettuati.
Caratteristiche carta revolving Barclaycard Classic :
E' accettata in tutto il mondo, ovunque è esposto il marchio Visa
E' utilizzabile anche per prelievi di contante
Ha un servizio Contanti sul Conto: trasferimento fondi dalla carta al conto corrente
Puoi avere Informazioni 24/7 con il servizio automatico Filodiretto
Puoi usufruire di un Servizio Clienti telefonico a disposizione 7 giorni su 7
Servizio My Account Online per avere il tuo conto a portata di click

Post a comment

CreditExpress Dynamic Image Banner 300 x 250 04.2015