Carta revolving: Agos Carta Attiva

Agos Carta Attiva è la carta di credito istituzionale di Agos chei permette di disporre di una riserva di denaro da utilizzare immediatamente e con la massima semplicità. E' una carta revolving, ovvero a rimborso rateale; invece di restituire il mese successivo tutto lo speso come avviene con una tradizionale carta di credito, si può rimborsare mediante rate mensili che ricostituiranno il credito disponibile.

  • Carta Attiva consente di effettuare prelievi di contante presso tutti gli sportelli Bancomat che espongono il marchio MasterCard/Visa (250 euro al giorno max)

E' possibile richiedere anche un Buono di Prelievo, ovvero quando necessario si puoi ricevere sul proprio conto corrente un accredito diretto anche pari a tutta la disponibilità della tua carta.

L'emissione e l'attivazione di Carta Attiva sono gratuite, inclusi i rinnovi o le eventuali riemissioni a seguito di smarrimento, furto o smagnetizzazione della carta sono gratuiti

  • Carta Attiva non prevede quota annuale.

Oltre a prelevare dagli sportelli automatici si puoi fare acquisti in tutti gli esercizi commerciali convenzionati MasterCard/Visa e inoltre pagare i pedaggi autostradali o i rifornimenti di benzina presso le stazioni di servizio (con agevolazioni alla ERG).
Il rimborso avviene quindi con comode rate mensili di importo predefinito il 20 del mese successivo alle tue spese, ricaricherai via via il tuo fido iniziale, rendendolo disponibile per altri utilizzi.
In più si possono concordare aumenti del limite di spesa (fino ad un massimo di 3.600 euro) o modificare l'importo della rata mensile.
Per informazioni più dettagliate QUI.

 

Post a comment

CreditExpress Dynamic Image Banner 300 x 250 04.2015