Le Carte Mille Miglia nel dettaglio

 

Le Carte Mille Miglia Meridiana BperCard

Meridiana BperCard è una carta di credito aderente al circuito MasterCard,
nata dalla collaborazione tra BperCard Divisione Consumer e la compagnia aerea Meridiana

Caratteristiche:

E' gratuita, basta utilizzarla anche solo una volta all’anno
E' emessa con modalità di rimborso a saldo e con la possibilità di modificare la modalità di pagamento (da saldo a rateale e viceversa)
Le spese di invio per l'estratto conto sono di € 1,50
La valuta di addebito avviene 12 giorni dopo la data dell’estratto conto (emesso di norma il giorno 30 del mese)
Tassi di interesse: TAN 13% - TAEG 15,904%

Cosa offre:
Offre i vantaggi tipici dedicati ai Titolari di BperCard ed è lo strumento di accesso al programma Hi-Fly di Meridiana, che fa accumulare punti con i voli Meridiana ed Eurofly
Permette l’acquisto del carburante senza pagamento di fee aggiuntiva.
La carta Meridiana Classic è dotata di microchip, ciò la rende più sicura perché elimina il rischio di contraffazione.
La presenza del microchip, inoltre, predispone la carta ad usufruire di una molteplicità di informazioni e servizi di grande utilità.

E' attivo un servizio Clienti della Divisione Consumer per aiuti e per attivare la carta al Numero Verde 800.440.650
Si può richiede la carta anche online sul sito Meridiana.

Come accumulare miglia?
E' necessario diventare titolari della carta Meridiana BperCard, automaticamente si è registrati al programma Hi-Fly di Meridiana che consente di accumulare punti con i voli Meridiana ed Eurofly.
Possono partecipare al Programma Meridiana tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni, residenti in Italia, titolari di un conto corrente bancario e che accettino di diventare titolari della Carta di Credito Meridiana BperCard.
Si possono accumulare punti andando in vacanza con il tour operator Wokita, o usufruendo delle offerte dei partner del programma Anche spendendo con la carta di credito Meridiana BperCard tutti gli acquisti si trasformano in punti Hi-Fly.
I punti potranno poi essere utilizzati per richiedere biglietti aerei gratuiti, per soggiorni e vacanze, per ottenere i premi del catalogo e usufruire dei servizi messi a disposizione dai partner del programma.
E' possibile recuperare i punti relativi a voli effettuati non oltre un mese prima della data di attivazione della carta di credito, conservando la copia dei titoli di viaggio (biglietto e carta d'imbarco) e telefonando al Customer Care Hi-Fly
All'iscrizione verranno accreditati 250 punti di Bonus Benvenuto e successivamente verrà riconosciuto un punto Hi-Fly ogni 4 euro spesi.

 

 

 

Post a comment

CreditExpress Dynamic Image Banner 300 x 250 04.2015