Logo Carte di Credito Online Guide, discussioni, links per una scelta delle carte di credito

Carta di Credito in Giappone

Società giapponese di servizi finanziari  con sede a Tokio, fondata nel 1961. Fin dalla sua istituzione, JCB è stata pioniere nell'offerta di nuovi prodotti, servizi aggiuntivi e soluzioni di pagamento tramite carta di credito, diventando la marca leader delle Carte di Credito in Giappone.

Le sue carte di credito, in un primo tempo mirate ad un pubblico giapponese, cinese e coreano, dal 1981 sono rivolte anche oltrenare; la società ha infatti iniziato il suo programma di sviluppo sui mercati internazionali, volto a promuovere l'uso della carta JCB in tutto il mondo, arrivando finora a più di 59 milioni  di possessori di carte JCB  in 190 paesi del mondo;

con circa 14 milioni di negozi che accettano la carta di credito JCB;  allargando una cooperazione con i più grandi aeroporti in Europa, Asia e Nord America.e costruendo alleanze con più di 350 banche e istituzioni finanziarie nel mondo.  Tra il 1999 e il 2001, JCB ha lanciato la Smart Card  "J / SmartTM, JCB" , che è compatibile con lo standard EMV.

Una immagine delal carta di pagamento emessa dalla finanziaria giapponese Jcb card

Un esempio d carta di credito emessa in Giapone

JCB Standard Card, la carta di credito JCB più classica, offre una vasta gamma di servizi in tutto il mondo; è accettata in 190 paesi e territori, tra cui la maggior parte delle grandi compagnie aeree, hotel, alberghi, agenzie di noleggio auto, ristoranti e negozi.

JCB Card standard non addebita tassa annua.
Copertura assicurativa di viaggio fino a $ 250000 se si utilizza JCB Card Standard per acquistare il biglietto aereo.

Copertura assicurativa fino a $ 1000 in caso di smarrimento di bagagli se si utilizza JCB Card Standard per acquistare il  biglietto aereo.
È possibile ottenere denaro contante 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana in qualsiasi ATM con il logo Cirrus, utilizzando il proprio numero di identificazione personale (PIN).

Il numero verde   1-800-366-4522   è al servizio dei clienti per gestire il conto e per emergenze tipo sostituzione o smarrimento di carta,  dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9:00 alle 5:30 pm Pacifico. 
Il servizio è disponibile in lingua inglese e giapponese.

 

Altre Carte dal Giappone - JCB

Carta JCB The Class, la più prestigiosa, offre servizi speciali.

Carta Giapponese VIP della JCB

JCB The Class - Carta giapponese VIP JCB

 

Carta ICB Gold Card, preferita dai dirigenti aziendali, offre servizi tradizionali di eccellenza.

La carta di pagamento ICB offerta dalla finanziaria del giappone ICB

Carta di pagamento ICB GOLD

 

Carta JCB Grande fornisce coperture mediche e assicurazione sanitaria di viaggio  24 ore al giorno,  oltre a coperture assicurative per la perdita o il danneggiamento dei beni in viaggio.

Carta di credito dal Giappone con copertura medica e servii assicurativi
Carta di Credito con ervizi speciali quali copertura medica, assicurazione viaggi.

 

Carta di pagamento JCB J-1  progettata per le giovani generazioni; pensata soprattutto per lo studente, assicura i viaggi oltremare.

JCB credit card dal Giappone

Immagine della carta JCB disponibile in Giappone

 

Carta JCB Corporate Card, (include i servizi di  JCB Gold - Grande JCB - JCB Standard Card).

Carta Aziendale JCP dal Giappone

Esempio di carta di pagament oaziendale offerta da JCB in Giappone

 

Carte di credito JCB Co-Branding

 

Cobranded Credit Card da JCB

 

Mitsuwa JCB Card

Mitsuwa Marketplace (giapponese Grocery Store) e JCB hanno collaborato per fornire una carta di credito personalizzata per il Mitsuwa shopper.
Mitsuwa JCB Card non addebita tassa annua.
È possibile aggiungere gratuitamente un familiare come utente autorizzato all'uso della Carta Mitsuwa JCB.

 

Marukai JCB Card (California) - Marukai JCB Card (Hawaii)

Marukai e JCB hanno creato questa Card con la quale si accumula fino al 3% di sconto su tutti gli acquisti in qualsiasi negozio Marukai in California o alle Hawaii.
Sono previste fino a due iscrizioni sulla stessa carta, per cui può essere usata da due famigliari.
Marukai JCB Card non addebita tassa annua.

 

Esempi di carte di credito cobranded - California ed Hawaii

 

Carte di credito JCB particolari

 

JCB Flight Management Sytem

JCB FMS  creata per semplificare le modalità di viaggio per le aziende, consente di  migliorare il controllo delle spese di viaggio; non si può considerare una vera e propria carta, bensì un sistema "non-carta" di gestione degli spostamenti, che può essere utilizzato dai dipendenti autorizzati; questo sistema è stato progettato per l'azienda che ha bisogno di tenere sotto controllo le spese di viaggio, per cui JCB invia alle aziende il conto dettagliato di tutte le spese di viaggio fatte dal personale autorizzato.
Ogni lavoratore dipendente autorizzato riceve una copertura assicurativa fino a $ 500000 se utilizza JCB FMS per acquistare il biglietto aereo.

Lo smarrimento di bagagli ha una copertura assicurativa fino a $ 2000 se si utilizza JCB FMS per acquistare il biglietto aereo.

L'azienda ha tempo fino a 60 giorni per pagare l'acquisto del biglietto,. ma poiché JCB FMS non è una carta revolving, nessun interesse verrà addebitato sul conto.
JCB FMS non addebita tassa annuale.

Credit card Flight Management prodotta da JCB - Giappone

 

Per maggiori informazioni consulta:

Carta di Credito Gratis

Carta di credito prepagata

Mantieni sicura la tua carta di credito, leggi alcune guide istruttiva sulla sicurezza a Sicurezza carte di credito