Stop della Banca d’Italia a Zopa.it

Prestiti
Zopa.it ha interrotto l'erogazione di nuovi prestiti e la registrazione di nuovi utenti sul portale Internet.

A imporlo è stato un decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze che, dopo la segnalazione di Banca d’Italia, ha eliminato Zopa dall'elenco degli intermediari finanziari.

L'accusa è quella di non essersi limitata alla normale intermediazione finanziaria e di aver fatto "raccolta del risparmio".

Zopa garantirà il completamento di tutte le transazioni in itinere e il recupero dei crediti, ma non sarà più possibile avviare nuove operazioni né aprire nuovi account.

Etichette:

martedì 14 luglio 2009
Inserito da: Andrea, 18.10 | Link | 0 Commenti

Fast credito, il prestito con carta revolving di Dueggì Money

Fast Credito - La carta revolving di Dueggi MoneyRiparare l’auto, pagare il dentista, sostituire quel mobile di casa che si è rotto: molto spesso si rivelano spese fuori dalla nostra portata.
Per le piccole urgenze giornaliere, Dueggì Money ha creato Fast Credito, il piccolo prestito adatto a tutte le categorie di dipendenti, sia a tempo determinato che indeterminato, dei lavoratori autonomi e dei pensionati.

Si tratta di un prestito personale di piccolo importo che non supera i 3.000 euro, con piani di rimborso fino a 48 mesi. Una volta ottenuto il finanziamento viene rilasciata gratuitamente la Carta di Credito Revolving circuito Mastercard, inizialmente vuota ma che si autoricarica con il rimborso mensile delle rate del prestito personale.

La disponibilità di denaro della Carta di Credito Revolving dipende quindi esclusivamente dal pagamento della rata e chi ne ha la possibilità può decidere di rimborsare un importo superiore per ricaricare più velocemente la carta e fare in tutta libertà i propri acquisti.

Il grande vantaggio di Fast Credito è la velocità di erogazione, infatti chi è in possesso di reddito certo e gode di una buona posizione creditizia può ricevere una somma di denaro entro pochi giorni lavorativi senza dover specificare la motivazione e senza firme a garanzia.

Inoltre dopo sei mesi dal primo prestito è possibile rinnovare il fido ed ottenere fino a un massimo di 5.000 euro, senza dover ripresentare nuovamente tutti i documenti.

Per chi avesse necessità di un prestito più ampio, Dueggì Money mette a disposizione tanta altre soluzioni finanziare tra cui prestiti personali, e consolidamento debiti.

Etichette:

lunedì 29 giugno 2009
Inserito da: Admin, 10.30 | Link | 1 Commenti

Prestiti e direcotry servizi finanziari


Carte di credito online segnala a tutti i lettori un sito di interesse per Guida ai Prestiti e Mutui e directory web finanziaria:

Guida ai Prestiti e Mutui: directory di servizi finanziari in rete.
Pubblica post

Etichette:

martedì 28 ottobre 2008
Inserito da: Admin, 20.38 | Link | 0 Commenti