Logo Carte di Credito Online Guide, discussioni, links per una scelta delle carte di credito

Poste Mobile di Poste Italiane

Novembre 2007 : ecco l'uscita sul mercato di "Poste Mobile"

Poste Italiane mette sul mercato "Poste Mobile" un servizio in partnership con Vodafone con il quale si possono pagare gli acquisti con il proprio cellulare, con addebito sulla propria bolletta telefonica o su carta di credito

 

Questo nuovo servizio di pagamento attraverso il telefonino, permette anche tutte le normali operazioni attualmente possibili presso Poste Italiane, ovvero il pagamento delle bollette, l'invio di telegrammi, lettere e raccomandate, oltre all'accesso d'informazioni sul proprio conto corrente postale.

Sarà possibile anche l'invio di cartoline scattate dall'utente con la propria fotocamera mobile, che verrano recapitate in formato cartaceo al destinatario.

Con Poste Mobile si può pagare anche taxi, autobus, treno Basta acquistare presso poste italiane una scheda da inserire nel proprio cellulare per diventare utenti PTPhone, con la possibilità di scegliere tra diversi piani tariffari.

L’attivazione della SIM card è gratuita ed è possibile ricaricarla con tagli da 10 fino a 150 euro, presso qualsiasi ufficio postale, negli ATM postamat o sul sito postemobile.it

Il servizio Poste Mobile è offerto da poste Italiane.

Poste Mobile